Fabrizio Castori ripartirà dalla Calabria sponda Cosenza. Manca l’ufficialità perché le parti stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli ma ormai l’accordo possiamo considerarlo trovato.
Dunque il tecnico di San Severino Marche sarà il nuovo allenatore dei lupi cosentini. Per la società calabrese si tratta di un importante upgrade rispetto alle ultime stagioni concluse sempre allo stesso modo: con la salvezza conquistata attraverso i playout.
L’arrivo di Castori sposta l’asticella delle aspettative inevitabilmente in alto, almeno verso una tranquilla salvezza.
Nello staff dell’allenatore che ha vinto due volte la Serie B con il Carpi prima e la Salernitana dopo ci sarà spazio per il suo storico vice Riccardo Bocchini e il figlio Marco match analyst.
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…