Categories: Avversario

MERCATO – Il “colpo” Casilla non c’è più: è tornato in Spagna

Giusto il tempo di arrivare in città che Kiko Casilla ha deciso di tornare in patria. E’ saltato l’ingaggio dell’ex portiere del Real Madrid da parte del Lecco. A scriverlo LCN LECCO.

Mercoledì sera l’esperto portiere è arrivato in Italia. Trasferimento a Lecco effettuato dal direttore generale Angelo Maiolo e dal team manager Franco Mandia, visite mediche sostenute al mattino al Polimed Santa Caterina e primo allenamento al “Rigamonti-Ceppi” alle 15.

Poi qualcosa non è andato secondo quanto previsto. Intorno alle 19.30 il 37enne portiere ha lasciato la stanza dell’albergo in cui alloggiava, ha chiamato un taxi e si è recato all’aeroporto di Orio al Serio; lì si sarebbe fermato per la notte in attesa di prendere il primo volo per tornare in Spagna dando contestuale comunicazione della sua decisione al diesse Domenico Fracchiolla.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Terremoto Ascoli: Pulcinelli annuncia l’addio dopo il tracollo con la Ternana!

Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…

7 ore ago

Razzismo in campo, arriva la punizione severissima | 5 ANNI di squalifica

Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…

8 ore ago

Sondaggio – Quale dei tre gol segnati all’Ascoli rispecchia meglio la caratteristica di questa Ternana?

Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…

8 ore ago

Tiritiello schianta il Perugia e l’Entella resta a +4 sulle Fere

Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…

9 ore ago

Ternana, D’Alessandro torna a caricare l’ambiente

Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…

9 ore ago

Maxi lite in casa Milan, le due fazioni se le sono date di santa ragione | Rossoneri spaccati a metà

Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…

10 ore ago