Categories: Avversario

MERCATO – Il Crotone si rinforza: tesserato un attaccante – FOTO

Altro che mercato chiuso. Il Crotone ha messo sotto contratto un attaccante. Si tratta di Emre Güral. Nato il 5 aprile 1989 a Offenbach am Main (Germania), il neo attaccante rossoblù ha doppia nazionalità, tedesca e turca.

Attaccante mancino, in carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Alanyaspor, Antalyaspor e Trabzonspor, mentre nell’ultima stagione ha indossato la casacca dell’Ankaragücü (serie A turca).

Emre Güral, che ha preso parte ieri al primo allenamento con i nuovi compagni, ha sottoscritto un contratto con la società pitagorica fino al 30 giugno 2022.

Ternananews Redazione

Recent Posts

ULTIM’ORA INTER: BRUTTO INFORTUNIO MUSCOLARE | Tegola inaspettata: purtroppo la sua stagione finisce qui

Una brutta notizia per l’allenatore: per l’attesissima sfida non ci sarà uno dei protagonisti più…

2 ore ago

Primavera ai playoff, Under in campo tra Arrone e trasferta

Prosegue alla grande il cammino della Primavera rossoverde, che grazie alla vittoria sul Benevento ha…

3 ore ago

Ternana, infermeria affollata: terapie per Donnarumma, Romeo e Damiani. Loiacono a Villa Stuart

Ripresa degli allenamenti con qualche acciacco per la Ternana, che domenica alle 16:30 chiuderà la…

4 ore ago

A luglio arriva PROVEDEL | Alla Lazio non serve più: lo prendiamo noi praticamente GRATIS

Il portiere biancoceleste è pronto a dare il suo addio alla maglia biancoceleste. E c'è…

4 ore ago

Virtus Entella-Ternana, ecco l’arbitro della partita

Stefano Striamo della sezione di Salerno è l'arbitro designato per l'ultima partita della regular season…

5 ore ago

Virtus Entella-Ternana: è attiva la prevendita

E’ attiva la prevendita per assistere a Virtus Entella-Ternana di domenica 27 aprile alle 16.30.…

6 ore ago