Categories: Avversario

MERCATO – Il Rimini fa shopping in casa Napoli – FOTO

Antonio Cioffi è un nuovo giocatore del Rimini. A comunicarlo il club biancorosso prossimo avversario della Ternana nel girone B.

Di seguito la nota ufficiale del club.

"Il Rimini comunica che Antonio Cioffi è un nuovo attaccante biancorosso.

Il classe 2002 casertano è cresciuto nel vivaio del Napoli. Nel 2021 ha esordito tra i professionisti al Maradona a 18 anni nella gara contro la Fiorentina del 17 gennaio alla corte di mister Gattuso. La scorsa stagione ha giocato nell’Ancona collezionando 29 presenze e 4 assist in Serie C.

Nel 2022/23 aveva vestito la maglia del Pontedera chiudendo la stagione con 34 presenze e 7 gol. Il giocatore, che è già in ritiro a Frontone a disposizione di mister Buscè, arriva in prestito dal Napoli fino a giugno 2025".

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana Primavera-Napoli 1-1: Fulga fa urlare il “Gubbiotti”

Grande sfida nel girone B di Primavera 2 al "Moreno Gubbiotti" di Narni, dove la…

3 minuti ago

Ternana batti l’Ascoli e torna a sognare

Poteva o può ancora essere una fase cruciale della stagione per la Ternana. Due partite…

1 ora ago

Sono finiti i soldi al PSG, non si può più comprare nessuno | Batosta senza precedenti per Al Khelaifi

La squadra parigina si troverà ad affrontare dei guai economici pesanti. Il suo futuro è…

1 ora ago

Ascoli-Ternana, Abate perde una pedina per febbre

La Ternana perde un co-titolare importante per la trasferta di Ascoli. Non ci sarà Donati…

2 ore ago

Ascoli-Ternana, Cudini: “Ternana costruita per vincere”

Giornata di conferenza stampa anche per Mirko Cudini, allenatore dell'Ascoli. Ecco le sue parole come…

2 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Abate

Giornata di conferenza stampa per Ignazio Abate. L’allenatore della Ternana ha parlato alla viglia della…

3 ore ago