MERCATO – L’Ascoli a Terni potrebbe non avere Bidaoui
L’attaccante dalla doppia nazionalità è il giocatore più attenzionato dagli altri club di Serie B. Su di lui gli occhi di Modena e Benevento
Soufiane Bidaoui potrebbe lasciare l'Ascoli. D'altronde il direttore sportivo Marco Valentini, in conferenza stampa, era stato chiaro.
Ed è proprio l'attaccante con doppia nazionalità marocchina-tedesca che potrebbe accendere il mercato del club bianconero che sarà il primo avversario della Ternana alla ripresa del campionato di Serie B.
Domenica 15 gennaio, infatti, alle ore 16.15 al "Libero Liberati" andrà in scena la gara d'esordio del girone di ritorno della B.
Tra le società interessate al giocatore ci sarebbe il Modena, club con il quale il giocatore potrebbe essere utilizzato come contropartita per arrivare al terzino sinistro dei canarini Paulo Azzi, che vanta però numero estimatori.
C'è poi la pista Benevento, ma su questo frangente, come si legge sul Corriere Adriatico, la situazione si fa complicata: i due club non sono in sintonia, e, salvo che non si opti per la rescissione del contratto (appena rinnovato), una trattativa appare difficile.
Bidaoui uomo mercato dell'Ascoli. Ora non resta che aspettare per vedere se lo sarà ancora quando la squadra di Cristian Bucchi arriverà al "Liberati" per affrontare la Ternana oppure se per il 15 avrà già cambiato casacca.