MERCATO – Pisa penultimo e ora con l’incognita Nicolas
Il portiere, cercato la scorsa stagione anche dalla Ternana è in scadenza ma il suo procuratore apre all’ipotesi di rinnovo
Non è un buon momento per il Pisa. La squadra toscana pensava, dopo aver giocato la finale playoff la scorsa stagione di potersi ripetere e magari fare meglio in questa. Eppure dopo 8 giornate di campionato i neroazzurri sono penultimi in classifica a quota 6 insieme al Como e staccati di sole due lunghezze dal Perugia ultimo.
Il Pisa ha già cambiato allenatore. Dopo un inizio da incubo firmato Rolando Maran la società ha deciso di affidare la squadra di nuovo a Luca D'Angelo che l'aveva portata dalla C fino a sfiorare il sogno Serie A.
Come se non bastasse ora inizia a farsi largo la questione Nicolas. Il portiere dei toscani è in scadenza di contratto. La scorsa estate era stato ad un passo dal vestire la maglia della Ternana salvo poi rifiutare l'offerta del club di via della Bardesca per accettare quello del Pisa. Il giocatore è reduce da un buon campionato e per questo, il suo agente Joao Santos, ospite della rubrica di TuttoMercatoWeb.com 'A tu per tu', ha parlato del suo futuro: “È in scadenza, è un portiere che dà garanzie. Ci aspettiamo il rinnovo del contratto con il Pisa”.