Mercato, Pontedera subito un colpo: ecco Vitali
Il Pontedera ha subito messo a segno la prima operazione di calciomercato in entrata: dall’AZ Picerno arriva Pablo Vitali.
La squadra toscana sarà la prossima avversaria in campionato della Ternana. La partita è in programma lunedì 6 gennaio alle 17.30.
Di seguito la nota ufficiale diffusa dal club.
L’US Città di Pontedera comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’ASD AZ Picerno i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pablo Vitali.
Vitali, esterno d’attacco classe 2002 di passaporto italo-spagnolo, arriva in Granata dopo aver vestito in carriera le maglie di Montespaccato, Campobasso, Foggia, Cerignola, Monterosi e Picerno.
Nella prima metà di stagione con i lucani (Serie C girone C), Pablo ha collezionato 15 presenze e 1 gol. In tutto 83 presenze, 8 gol e 5 assist in Serie C.
Visualizza questo post su Instagram
“Nel momento in cui ho avuto l’opportunità di venire a Pontedera non ho esitato ad accettare”: ha affermato Pablo Vitali ai canali social della società toscana. “Ho percepito tanta voglia di fare bene, sia parlando con Mister Menichini che con il Direttore Zocchi – ha aggiunto –. Conosco il Mister, mi ci sono trovato bene in passato e so come lavora, il modo in cui spinge negli allenamenti. Darò il mio massimo per raggiungere insieme gli obiettivi prefissati“.
Visualizza questo post su Instagram
Vitali con ogni probabilità farà parte dell’elenco dei convocati per la partita di lunedì pomeriggio al “Libero Liberati” contro la Ternana.