Tirato a lucido e carico più che mai. Fabio Borini si è presentato al top nel ritiro di Livigno della Sampdoria. Lui è uno dei primi volti nuovi della squadra chiamata a compiere l'impresa riuscita recentemente soltanto al Cagliari di Claudio Ranieri: tornare in Serie A dopo una sola stagione di "purgatorio" in B.
A conferma della volontà del giocatore, ex nazionale, di fare le cose in grande le sue prime dichiarazioni: "Alla categoria non ho pensato perché la Sampdoria non è un club da Serie B. Quando mi ha chiamato per chiedermi di seguirlo in questa nuova avventura non ho avuto dubbi. La società è fresca, ci sono fondamenta per costruire e c’è una storia da rinverdire. Il mio arrivo è un messaggio che la proprietà e lo staff hanno voluto dare a tutta la famiglia Sampdoria.
So cosa vuole il club, so cosa vuole il mister e so cosa posso dare io per raggiungere quello che tutti vogliamo: la costanza sarà la parola chiave di questa stagione. Recentemente ho letto una quote di Jordan Henderson che diceva 'Non sognare di vincere ma allenati per farlo' e questo deve essere l’esempio da seguire".
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…