Milan Futuro, via Bonera. Squadra affidata a Oddo

Milan Futuro, via Bonera. Squadra affidata a Oddo

Massimo Oddo è il nuovo allenatore del Milan Futuro

Daniele Bonera ha pagato a caro prezzo la sconfitta rimediata in rimonta dal Milan Futuro contro il Pescara. Per due volte in vantaggio, i rossoneri si sono fatti prima raggiungere e poi superare dalla formazione abruzzese. Il Milan Futuro naviga in cattive acque e il club rossonero ha deciso di cambiare esonerando proprio Bonera.

L’esonero di Daniele Bonera

Questo il comunicato ufficiale: “AC Milan comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore di Milan Futuro Daniele Bonera. A Daniele va il ringraziamento di tutta la Società per l’impegno, la professionalità e la passione con cui ha affrontato questa esperienza da allenatore responsabile Il Club augura a Daniele il meglio per il suo futuro come uomo e come professionista. AC Milan comunica, inoltre, che Mauro Tassotti continuerà il suo percorso all’interno del Club e dello staff di Milan Futuro”.

Massimo Oddo è il nuovo allenatore

Esonerato Bonera, il Milan Futuro ha deciso di affidare la panchina rossonero a Massimo Oddo. Questo il comunicato: “AC Milan comunica di aver affidato la guida tecnica di Milan Futuro a Massimo Oddo. Oddo, nato a Pescara il 14 giugno 1976, ha giocato nella Primavera del Milan e nel gennaio 2007 è tornato in rossonero vincendo, in quella stagione, la Champions League. Da allenatore ha avuto diverse esperienze tra Serie A, Serie B e Serie C”.