La trasferta di Terni potrebbe risultare decisiva per il futuro di Paolo Bianco sulla panchina del Modena. La squadra emiliana è reduce da una sola vittoria nelle ultime dieci partite di campionato. Palumbo e soci hanno avuto una brusca quanto preoccupante flessione nel rendimento tanto da finire a ridosso della zona calda.
E così un eventuale risultato negativo sabato al “Libero Liberati” contro la Ternana potrebbe costare caro all’allenatore del Modena. Come scrive oggi la Gazzetta di Modena, senza una prestazione convincente il club della famiglia Rivetti potrebbe optare per un cambio di guida tecnica in vista delle ultime giornate di campionato.
Intanto girano già i primi nomi di possibili successori di Bianco. Tra questi spiccano l’ex Como Moreno Longo e Filippo Inzaghi.
Ma c’è ancora una partita da disputare. Una gara alla quale la Ternana vuole arrivare carica e dalla quale vorrebbe uscire con i tre punti in tasca che vorrebbero dire grande boccata d’ossigeno e corsa alla salvezza nuovamente riaperta.
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…
Le designazioni arbitrali della diciassettesima giornata di Serie C. Nello specifico qui i dettagli del Girone…