Categories: Avversario

Novara: gli irrinunciabili di Boscaglia

Domani, sul mantoerboso del Liberati, a sfidare la Ternana ci sarà il Novara di mister Boscaglia, squadra che ha affrontato una partenza di campionato un po' più difficile di quanto previsto, ma che ha in rosa giocatori che sanno fare molto bene, di grande esperienza. Ma su chi, fino ad ora, Boscaglia ha sempre puntato? Chi sono i suoi irrinunciabili?

Sono quattro i calciatori che l'allenatore dei piemontesi ha sempre fatto scendere in campo: il portiere David Da Costa, il difensore Magnus Troest, mai sostituito fin qui, così come è a minutaggio pieno anche il centrocampista Paolo Faragò, mentre il quarto irrinunciabile è l'attaccante Gianluca Sansone. 

Quattro giocatori attorno ai quali ruota il resto della squadra: chissà se domani si confermeranno i punti fermi del Novara?

Marina Ferretti

Recent Posts

TernanaTime, questa sera c’è Curcio

Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…

9 minuti ago

Ascoli-Ternana 0-3, Cicerelli: “L’episodio ci ha favorito, noi bravi a metterla sul piano giusto”

Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…

39 minuti ago

Ascoli-Ternana 0-3, Curcio: “Abbiamo risposto dopo Campobasso, adesso testa alla Torres”

Alessio Curcio, autore del terzo gol contro l'Ascoli ha parlato in mixed zone al microfono…

2 ore ago

Esonero Palladino, scatta la rivoluzione alla Fiorentina | Chiamato d’urgenza il nuovo allenatore

Esonero Raffaele Palladino, rivoluzione in casa Fiorentina: chiamato d'urgenza il nuovo allenatore per salvare la…

3 ore ago

Ternana: “Anche questo è amore”

Amore è... "anche questo" come scrive la Ternana in un post pubblicato sui propri canali…

3 ore ago

Wanda Nara è una furia, così non ci si comporta | “La devi smettere”

Una vera e propria furia Wanda Nara, non le manda a dire sui social: "La…

3 ore ago