Pagelle TMW al Crotone – Disastro Cordaz, voto 4
Cordaz 4 – Esordio poco fortunato per l'esperto portiere, arrivato pochi giorni fa dal Parma. Dura pochi minuti la sua imbattibilità, vista la prodezza di Bojinov in avvio di gara. Nella ripresa si avventura fuori dalla propria area con un colpo di testa, permettendo al bulgaro di siglare la doppietta a porta vuota. Debutto da dimenticare per l'estremo difensore.
Zampano 5 – Prova a farsi valere sulla sua fascia in entrambe le fasi di gioco, ci riesce con fortune alterne.
Claiton 5,5 – Si lascia sorprendere in avvio in occasione della prima rete umbra, non disdegna nel resto del match.
Ferrari 5 – Usa la sua fisicità al centro della difesa, ma serve a poco contro Avenatti e Bojinov.
Martella 5 – Arriva dalla sua fascia il cross che porta al gol di Bojinov. Si propone in fase offensiva, da rivedere in quella difensiva.
Minotti 5 – Viene schierato avanti la difesa e riesce a fornire il suo contributo nella prima frazione. Nella ripresa Drago lo richiama in panchina dopo il raddoppio della Ternana, nella speranza di riaprire la gara. (Dal 61' Suciu 6 – Ci prova con un paio di conclusioni, senza però riuscire a sorprendere Brignoli).
Salzano 5 – Fa densità davanti la difesa, senza però riuscire a fermare gli avversari e impostare le azioni della squadra ospite. (Dal 70' Ricci 6 – La sua vivacità mette in difficoltà la difesa della Ternana nel finale di gara, Brignoli gli nega la gioia del gol con una prodezza di piede).
Maiello 6 – Prova a innescare la manovra offensiva calabrese, senza successo fino al 90' quando ispira la rete di Padovan.
Ciano 5 – Cerca spesso la giocata al limite, mancando clamorosamente il pari nel corso del primo tempo: il suo colpo di testa da buona posizione – finito poi a lato sul secondo palo – grida ancora vendetta. (Dall'86 Padovan 6 – Pochi minuti in campo e un gol che ha virtualmente riaperto la gara al Liberati).
De Giorgio 5,5 – Sempre pericoloso quando servito dai compagni nella prima frazione, si eclissa nel corso della ripresa.
Torregrossa 5 – Drago si affida a lui per punire la difesa della Ternana, ma l'attaccante non riesce a incidere in area avversaria.