Il direttore sportivo rosanero Leandro Rinaudo ha parlato ai microfoni di Sky Sport della scelta di confermare Corini nonostante il rendimento negativo delle sua squadra, reduce dalla sconfitta in casa contro il Cittadella, la terza in quattro partite. Queste le sue parole riportate da mediagol:
– MOMENTO NEGATIVO: "Siamo consapevoli del trend negativo attuale. In qualsiasi squadra arrivano i momenti negativi. Siamo consapevoli che dobbiamo migliorare e tutti siamo concentrati sul risolverli e migliorare. Siamo arrabbiati con noi stessi e questa rabbia per noi è energia utile per invertire la rotta e fare bene":
– CONFERMA CORINI: "Sono i momenti del calcio. Pensiamo che esonerare l'allenatore non sia la scelta giusta, ma al tempo stesso siamo vigili quotidianamente affinché ci siano le condizioni per tornare la squadra di inizio stagione. Siamo una società unita e l'energia giusta per ripartire c'è";
– NUOVO CENTRO SPORTIVO: "Sicuramente è un orgoglio per tutti noi avere un centro sportivo dove abbiamo tutto a disposizione. È un grande cambiamento, un evento storico per il club, del quale ringraziamo il City Group".
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…