Panchina Cosenza, dalla suggestione Zeman all’uomo del momento Cosmi

Il club calabrese è alla ricerca del sostituto di Davide Dionigi. Tanti i profili sondati ma al momento la squadra è ancora senza allenatore

Sono giorni e ore calde a Cosenza. Il motivo è presto detto. La società ha deciso di esonerare l'allenatore Davide Dionigi dopo le recenti prestazioni deludenti che hanno fatto precipitare la squadra nei bassifondi della classifica. L'ex attaccante, anche della Ternana, il giorno dell'addio al club ha voluto salutare a suo modo la squadra con un post su Instagram (CLICCA QUI).

Il problema è che, ad oggi, il Cosenza non ha ancora annunciato il suo successore. Anzi. Già dalle ore precedenti la decisione del club fino ad ora si susseguono le voci di papabili allenatori pronti a sedersi sulla panchina della squadra calabrese. Però ad oggi non c'è ancora stata alcuna fumata bianca. Tutt'altro. Se all'inizio si erano fatti i nomi di Alfredo Aglietti e Roberto Stellone, che a quanto pare hanno declinato l'offerta, successivamente era stata paventata l'ipotesi Gigi Di Biagio. Anche qui però alle voci non ha fatto seguito alcun annuncio. Nelle ultime ore sono usciti altri profili anche affascinanti come quello di Zdenek Zeman, già chiamato dal Ds Roberto Gemmi. Sullo sfondo ci sarebbero pure William Viali e Rudy Vanoli.

Ma attenzione, perché nelle ultime ore è circolata anche l'ipotesi Serse Cosmi, che non sarà però semplice riportare in Italia considerando che è ancora legato alla formazione croata del Rijeka.