Ha parlato in conferenza stampa nel primo pomeriggio Roberto D'Aversa, allenatore del Parma, ex allievo di De Canio nonchè giocatore che ha vestito il rossoverde della Ternana.
Come riporta ParmaLive.com, il tecnico degli emiliani ha parlato della sfida di domani con molta cautela, sia per il buon momento che le Fere stanno vivendo, sia perchè conosce bene l'allenatore e sa cosa possa tirar fuori dai suoi calciatori. "Il nostro unico pensiero – ha detto D'Aversa – è quello di affrontare la Ternana nel migliore dei modi, a prescindere dagli infortuni. C'è bisogno di pensieri positivi, ormai la partita di Vercelli è andata".
Quando gli chiedono che squadra si aspetta di trovare in campo domani, dice: "Una squadra che, dopo l'arrivo di De Canio, ha fatto un percorso importante. Mi fa piacere ritrovarlo, è uno dei pochi allenatori che ho avuto che sento ancora. E' una squadra da affrontare col massimo rispetto e con grande determinazione".
(L'intera conferenza: http://www.parmalive.com/primo-piano/live-d-aversa-voglio-che-la-squadra-sia-serena-niente-tensioni-136603)
Continua la marcia della Primavera di Stefano Morrone nel campionato di Primavera 2, con i…
Michael Schumacher, la notizia ora è ufficiale; è tornato dopo 12 anni di assenza. Clamoroso…
Se esistesse un antidoto contro la scaramanzia, alla Ternana Women ne servirebbe una scorta extra…
La Serie C NOW si prepara a vivere un fine settimana di grande calcio con…
È ufficiale: Casarano e Forlì conquistano la promozione in Serie C, chiudendo al primo posto…
Juventus, bellissima sorpresa per Igor Tudor: non vede l'ora di accoglierlo a braccia aperte. Giusto…