Categories: Avversario

Perugia, omologato l’accordo di ristrutturazione dei debiti

Di seguito la nota diffusa dall'AC Perugia Calcio.

AC Perugia Calcio informa che il Tribunale di Perugia, con provvedimento del 26/06/2024 comunicato a mezzo pec in data odierna, ha omologato l’accordo di ristrutturazione dei debiti e la connessa transazione fiscale sottoscritta con Agenzia Delle Entrate di Perugia.

Un caloroso ringraziamento agli advisor:

– Dott. Giuseppe Fornari, Dott.ssa Grazia Maria Ortore, partners dello studio Keytos Dottori Commercialisti di Perugia, Dott. Vincenzo Fogliamanzillo, Dottore Commercialista e titolare dell’omonimo studio di Torre Annunziata a Napoli;

– Avv. Fabio Dominici, partner dello studio legale Dominici-Tellini di Perugia

che in questi mesi hanno assistito la società durante tutte le fasi della complessa e articolata procedura e che, con la loro competenza esperienza e dedizione, hanno reso possibile questo straordinario risultato.

Un sentito grazie al Dott. Silvano Ragni, professionista attestatore, che con lucidità e competenza ha analizzato e creduto nel piano di ristrutturazione elaborato dalla società.

Ternananews Redazione

Recent Posts

ULTIM’ORA INTER: BRUTTO INFORTUNIO MUSCOLARE | Tegola inaspettata: purtroppo la sua stagione finisce qui

Una brutta notizia per l’allenatore: per l’attesissima sfida non ci sarà uno dei protagonisti più…

7 ore ago

Primavera ai playoff, Under in campo tra Arrone e trasferta

Prosegue alla grande il cammino della Primavera rossoverde, che grazie alla vittoria sul Benevento ha…

7 ore ago

Ternana, infermeria affollata: terapie per Donnarumma, Romeo e Damiani. Loiacono a Villa Stuart

Ripresa degli allenamenti con qualche acciacco per la Ternana, che domenica alle 16:30 chiuderà la…

9 ore ago

A luglio arriva PROVEDEL | Alla Lazio non serve più: lo prendiamo noi praticamente GRATIS

Il portiere biancoceleste è pronto a dare il suo addio alla maglia biancoceleste. E c'è…

9 ore ago

Virtus Entella-Ternana, ecco l’arbitro della partita

Stefano Striamo della sezione di Salerno è l'arbitro designato per l'ultima partita della regular season…

9 ore ago

Virtus Entella-Ternana: è attiva la prevendita

E’ attiva la prevendita per assistere a Virtus Entella-Ternana di domenica 27 aprile alle 16.30.…

11 ore ago