Prosegue senza grossi intoppi la settimana di avvicinamento al derby d’andata per il Perugia. Domenica al “Curi” è in programma la sfida di campionato contro la Ternana.
La squadra di Massimiliano Alvini ieri e oggi ha lavorato sempre di mattina e a porte chiuse. Da quanto emerge l’allenamento odierno ha certificato l’indisponibilità per la partita di domenica del centrocampista Andrea Ghion. Probabilmente tornerà a disposizione dell’allenatore per la prossima gara di campionato.
Ma Alvini rischia di dover rinunciare, ancora, al capitano Gabriele Angella. Vista l’importanza verrà fatto un test domani, in occasione della rifinitura a porte aperte. Ma la sensazione a due giorni dalla partita è che difficilmente farà parte dell’elenco dei convocati. A proposito di sicuri assenti, non ci sarà nemmeno l’ex Mirko Carretta infortunato anche lui.
ASCOLI-TERNANA 0-3 Mirko Cudini allenatore dell'Ascoli, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta maturata oggi…
ASCOLI-TERNANA 0-3 Alessio Curcio, in gol contro l'Ascoli, ha commentato a Radio Galileo il ritorno…
ASCOLI-TERNANA 0-3 Giuseppe Loiacono ha commentato a Radio Galileo la vittoria della Ternana contro l'Ascoli:…
ASCOLI-TERNANA 0-3 Ignazio Abate ha commentato in conferenza stampa la vittoria della Ternana contro l'Ascoli:…
Ecco il video, in esclusiva per TernanaNews, realizzato pochi istanti dopo il triplice fischio di…
Cicerelli ancora il migliore, Tito si sdoppia. Cianci e Curcio la mettono in discesa: ecco…