Giornata dedicata alle conferenze stampa non solo per Aurelio Andreazzoli ma anche per il suo collega Fabrizio Castori. Il tecnico del Perugia ha parlato non solo degli assenti per la sfida di domani ma anche delle motivazioni figlie di una gara di ritorno molto attesa.
ASSENZE – "Saranno out Curado e Olivieri, per gli altri invece valuteremo le condizioni fino all’ultimo. Di Carmine e Di Serio saranno entrambi convocati. E chi è convocato può giocare. Capezzi ed Ekong li abbiamo presi perché ne avevamo bisogno. Sono a disposizione".
RIVINCITA – "La motivazione in più è data dalla nostra classifica, il trend si è interrotto ad Ascoli. Conosciamo l’importanza della partita, ha un valore per le tifoserie di un certo livello. Altre considerazioni non le faccio, rispetto all’andata le cose sono cambiate ma non guardo quanto successo una settimana prima, figuriamoci qualche mese prima!".
ANDREAZZOLI – "Con lui ci siamo incontrati solo una volta. E’ un tecnico che stimo molto, lo dimostrano i risultati che ha fatto, il suo palmares. E’ un allenatore navigato ed esperto che è in grado di gestire gli aspetti emotivi. Non giudico il suo percorso a Terni, non entro nel contesto altrui".
CONDIZIONE – "Il Perugia sta bene, non è un risultato negativo a farci cambiare le nostre convinzioni. Qui si nota molto il risultato e non la prestazione, mi tengo i miei criteri di valutazione. Ad Ascoli è mancato il risultato, non la prestazione. Se quando si perde si cerca sempre cosa non è andato, è un discorso poco umile. La squadra si è battuta".
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…
Allenamento di scarico e riposo per la Ternana: martedì riprende la preparazione in vista della…
L’operato di Zlatan Ibrahiamovic continua a fa discutere il popolo rossonero: lo svedese al centro…
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…