Pescara, Baldini insiste: “Andremo in B. Ternana? Ha perso solo con noi, stiamo sul pezzo”
L’allenatore del Pescara lancia di nuovo la sfida alla Ternana
Il Pescara è impegnato questa sera contro il Campobasso. Gli abruzzesi vogliono riprendere la corsa dopo la sconfitta contro il Legnago e riprendersi dal momento di flessione. Nonostante il periodo non sia dei migliori, Silvio Baldini ostenta ancora sicurezza: “Ho detto che comunque vada noi andremo in B. Perché ci credo. Se non dovesse essere così non sarò credibile e quindi non potrei restare”, ha dichiarato l’allenatore del Pescara in conferenza stampa.
Pescara, periodo di flessione
Baldini si è concentrato anche sul momento no della sua squadra, tirando in ballo anche Ternana ed Entella, le due squadre che si sfideranno domani al Liberati e che, insieme proprio agli abruzzesi, sono in lotta per la vittoria del campionato: “Nessuno di noi ha mai volato alto e sapevamo che gli avversari non stavano a guardare. Entella e Ternana hanno perso una sola partita e la hanno persa con noi. Insistiamo e stiamo sul pezzo, quello che è successo a noi può capitare anche ad altri. Qualche volta abbiamo avuto fortuna, altre volte ci siamo guadagnati le vittorie”.
Baldini quindi ostenta ancora sicurezza e ottimismo, togliendosi anche qualche sassolino dalle scarpe: “Se sommo un anno di lavoro tra Palermo e Pescara ho fatto 45 partite e 40 risultati positivi. Solo 5 sconfitte. Sai cosa si ricordano? L’ultima con il Legnago”.