Pescara, Baldini: “Stiamo meglio della Ternana, sono certo che andremo in B”
L’allenatore abruzzese è sicuro di portare in B il Pescara
Il Pescara, diretto concorrente della Ternana nella corsa promozione, scenderà in campo domani pomeriggio a Sassari contro la Torres. Un impegno tutt’altro che semplice per gli abruzzesi ma Silvio Baldini, anche dopo la sosta natalizia, continua ad ostentare una certa sicurezza sul fatto che il Pescara andrà in Serie B.
Le parole dell’allenatore abruzzese
Baldini è soddisfatto di come sia iniziato questo 2025:”Ho sensazioni positive in questo inizio di 2025, credo fortemente nella serie B. Guido un gruppo straordinario, abbiamo fatto benissimo e sono fiducioso anche per la partita di domani. Abbiamo fatto dei test e stiamo messi meglio rispetto alla settimana della Ternana, nessun giocatore ha preso un kg”, ha dichiarato l’allenatore biancazzurro.
Baldini certo di andare in Serie B
L’allenatore ha aggiunto e con sempre più convinzione, che il Pescara in qualsiasi modo andrà in Serie B:”Ci siamo come squadre e gruppo, e i ragazzi hanno nella testa la convinzione di bare un bel percorso. Sono orgoglioso di essere l’allenatore del Pescara, questi ragazzi sono straordinari. E mi ripeto, sono convintissimo di andare in B”.