Marco Baroni parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida interna con la Ternana. Prima risposta sul mercato in difesa: “Sono contento dell’arrivo di Fornasier, credo abbia la fame giusta per fare bene qui. Altri arrivi in difesa? No, non mi aspetto altri rinforzi. Rossi in campo? Vediamo, lui sta bene e non ha bisogno di rodaggio. Pucino ha avuto uno scontro pericoloso con il muro e si è procurato un taglio profondo, ma credo che domani sarà della partita. Lui al centro della difesa? Con la Ternana no, ma resta comunque una soluzione”.
Baroni parla poi degli elementi di maggior spessore, da cui però si aspetta sempre di più: “Brugman è pronto, a Bjarnason ho detto che non deve accontentarsi né adagiarsi sui complimenti del momento. Politano? Deve fare un ulteriore scatto di qualità, da lui lo pretendo”.
Il tecnico fa melina sulle ambizioni biancazzurre: “Serie A? Da me non sentirete mai questa parola, io sono per il fare, non per il dire”. Mercato? Ora pensiamo alla Ternana, poi penseremo al da farsi in attacco. Casarini o Signori per il centrocampo? Non voglio parlare di mercato, lo ripeto, è chiaro che per caratteristiche sarebbero giocatori utili”.
Chiosa sulla Ternana: “Partita difficile contro squadra tosta. Sappiamo che in casa dovremo fare la partita, ma soprattutto che dovremo avere la giusta cattiveria sottoporta”.
Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Oggi verrà ricordato come il giorno del grande…
Il presidente della Lazio è riuscito a conquistare il calciatore che ha già firmato il…
Il presidente della Ternana Stefano D’Alessandro, accompagnato dal fratello Maurizio è arrivato pochi minuti fa…
La Virtus Entella ha posato un altro piccolo mattone lungo la strada che la sta…
Ignazio Abate e Carlo Mammarella non sono più rossoverdi. Allenatore e direttore sportivo sono stati…