Pescara ko ma Baldini ci crede ancora: “Sono sempre più convinto che andremo in B”

Pescara ko ma Baldini ci crede ancora: “Sono sempre più convinto che andremo in B”

Silvio Baldini allenatore del Pescara

Pescara sconfitto dalla Torres ma Baldini non perde di vista l’obiettivo

Nonostante la sconfitta contro la Torres che potrebbe costare il primato in classifica al suo Pescara, Silvio Baldini non si perde d’anima e continua ad essere fiducioso che la squadra abruzzese riuscirà a raggiungere l’obiettivo prefissato.

Pescara sconfitto in Sardegna, la delusione di Baldini

L’allenatore biancazzurro, nel dopo partita di Sassari, ha commentato la sconfitta del Pescara parlando di un “approccio non positivo” della sua squadra che “dava la sensazione di essere scesa in campo tanto per modo di dire”.

Eppure Baldini aveva visto tutt’altro durante gli allenamenti: “In settimana hanno lavorato benissimo – ha proseguito l’allenatore. Eravamo riusciti a superare il momento di difficoltà, poi sempre sui soliti errori loro sono ripartiti trovando il gol dove è stato molto bravo Varela a sfruttare l’occasione”

Silvio Baldini allenatore Pescara Calcio

Baldini crede sempre nella Serie B

Nonostante questa battuta d’arresto però Baldini è sempre fiducioso: “La sconfitta provoca tristezza e delusione, noi dobbiamo lavorare come sempre fatto. I ragazzi si sono allenti benissimo, credevo di vincere. Sono sempre orgoglioso di essere il loro allenatore, mi gratificano come persona. Dobbiamo stare tranquilli, non siamo più belli ma siamo sempre noi. Dobbiamo rifarci il trucco e ritornare belli. Non dobbiamo arrenderci, ma sono sempre convinto che il Pescara andrà in Serie B”.