Pescara, Oddo: “Cambierò qualcosa in mezzo ed in attacco. Out Campagnaro, Verre e Mandragora titolari”

Il tecnico del Pescara Massimo Oddo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Ternana: "A Novara ha giocato chi poteva fare la migliore partita dopo attente valutazioni. Non si è trattato di turn over. Per quella partita era la miglior formazione schierabile, la stessa che avrei schierato una settimana prima se non ci fosse stato il rinvio. Nel calcio è impossibile ragionare col senno di poi. In campo non scenderà mai un Pescara remissivo, sono altri gli aspetti che non ci consentono di fare bene. La stessa squadra ha fatto il Barcellona ad Ascoli per 70' minuti. Gli elogi ci stanno bene quando le cose girano nel verso giusto, quando si fa male è giusto prendere critiche. Il Novara è stato solo più determinato".

Oddo parla poi dei singoli, soffermandosi su Cocco: "Tutti ci aspettiamo qualcosa in più da lui. Sta attraversando un momento difficile, serve pazienza. Non c'è nessun caso Cocco, il suo momento arriverà. Tutti dobbiamo essere positivi per aiutarlo. Se non gioca non è una punizione, ci sono altri giocatori che stanno meglio di lui. Torreira? Ha passato un mese dove non era sereno. Ora sta meglio e riavrà la sua possibilità".

Sulla gara con la Ternana: "Memushaj ha commesso un gravissimo errore e pagherà per questo. E' il capitano, è la seconda volta che commette questo errore e non deve più farne. Zampano è ok, Bunoza e Campagnaro non ci saranno. In mezzo e in avanti cambieremo qualcosa. Mandragora e Verre giocheranno titolari, anche Caprari e Lapadula ci saranno. Se Valoti si allena bene potrebbe giocare, anche Benali sta bene".