Pescara, Sebastiani lancia la sfida alla Ternana sul mercato
Il presidente del Pescara annuncia nuovi arrivi per ottenere la vittoria del campionato di C
La Ternana si muoverà sul mercato prima di tutto per rimpiazzare Damiani e Krastev che hanno terminato in anticipo la stagione. Le Fere però non saranno il solo club che proverà a ritoccare la squadra. Anche il Pescara, diretto concorrente per la vittoria del campionato, ha le idee molto chiare su come muoversi nel mercato di gennaio.
“Vogliamo rinforzaci in tutti i reparti”, ha dichiarato il presidente Daniele Sebastiani. “Io, Foggia (direttore sportivo del club abruzzese) e Baldini abbiamo fatto il punto della situazione e fissato quali sono le priorità”.
Sebastiani promette più di un arrivo a gennaio
Uno degli obiettivi principali sarà quello di rinforzare l’attacco: “Arriverà una punta centrale strutturata – ha proseguito Sebastiani – che si faccia sentire in area e che sarà utile in particolare contro quelle squadre che si chiuderanno a riccio”.
Non solo l’attacco, il Presidente del Pescara annuncia rinforzi anche in altri reparti: “Prenderemo anche un centrocampista duttile in grado di da giocare sia da vertice basso che da mezz’ala. Inoltre cerchiamo anche un terzino sinistro che sia in grado anche di giocare sulla fascia opposta”.
Idee chiare quindi in casa Pescara su come rinforzare la rosa a gennaio per tentare di bruciare sul tempo la Ternana nella corsa alla Serie B.