Pianese, quattro assenze per Pineto. Formisano si affida a Mignani e Bacchin

Pianese, quattro assenze per Pineto. Formisano si affida a Mignani e Bacchin

Guglielmo Mignani 16 gol in campionato - Foto Pianese Calcio

La Pianese dovrà fare i conti con alcune assenze importanti in vista della sfida decisiva contro il Pineto. Out il terzino destro Frey, ancora in convalescenza dopo l’operazione al crociato anteriore, e il centrale Polidori, appena rientrato in gruppo dopo un lungo infortunio ma non ancora pronto per il rientro. Indisponibili anche il laterale sinistro Nicoli, alle prese con fastidi al ginocchio, e il trequartista Nardi, fermato dalla pubalgia.

Nel 3-4-1-2 disegnato da Formisano, in attacco spazio alla coppia Mignani (15 reti all’attivo) e Bacchin, ex Perugia, supportati da Marchesi o Mastropietro sulla trequarti.

A centrocampo, confermati Proietto e Simeoni, con Da Pozzo sulla fascia destra (recuperato dopo un attacco febbrile) e Chesti a sinistra. In difesa, il terzetto sarà formato da Ercolani, Indragoli (in ballottaggio con Pacciardi) e Masetti. Tra i pali, favorito Filippis, protagonista nelle ultime uscite, su Boer, titolare fino a due settimane fa.

Nel mirino c’è il Pineto, settimo in classifica con 55 punti e due lunghezze di vantaggio. Nella gara più recente, i biancazzurri hanno incassato un netto 4-0, risultato che ha alimentato le speranze playoff della formazione toscana.