Pineto-Ternana 1-0, De Santis: “Partita perfetta, vittoria che è motivo d’orgoglio”

Pineto-Ternana 1-0, De Santis: “Partita perfetta, vittoria che è motivo d’orgoglio”

Simone De Santis in conferenza stampa

Il difensore abruzzese ha commentato il successo contro la Ternana

Simone De Santis, difensore del Pineto, ha espresso tutta la sua soddisfazione per la vittoria ottenuta contro la squadra di Ignazio Abate: “Per vincere contro questa Ternana serviva una partita perfetta, l’abbiamo preparata bene in settimana, lavorando sui dettagli. Siamo stati bravi e ci portiamo a casa i tre punti. E’ motivo d’orgoglio aver battuto la Ternana, stiamo facendo cose importanti e vogliamo continuare su questa strada”

Periodo d’oro per il Pineto: “Ci stiamo togliendo delle soddisfazioni, tutti si impegnano, il gruppo è coeso, chi gioca da il cento per cento. In queste partite serve questo”

Stasera hai ritrovato Ingrosso dopo aver giocato spesso con Villa: “Faccio un grande in bocca al lupo a Lorenzo, se lo merita. E’ giusto che possa calcare altri palcoscenici. Con Gianmarco (Ingrosso), siamo una coppia affiatata e lo abbiamo dimostrato”

Sui 9 minuti di recupero: “Non sono riuscito a vedere. Gianmarco mi ha detto del recupero, non l’ho visto, però abbiamo battagliato fino alla fine e con merito ottenuto la vittoria”

Dove vi ha creato problemi la Ternana: “E’ una squadra forte, ha molti giocatori individuali. Sono bravi nell’uno contro uno, ma siamo stati bravi ad arginarli, abbiamo tenuto meglio il campo di loro. Il risultato è giusto”.