Come la Ternana, anche il Pisa ha sfruttato la settimana senza impegni ufficiali per organizzare un allenamento congiunto. I prossimi avversari delle Fere in campionato hanno affrontato la formazione dilettante del Porta Romana.
Assenti i sette calciatori impegnati con le rispettive Nazionali (Torregrossa, Nagy, Ionita, Rus, Morutan, Marin, Jureskin). Lo staff tecnico guidato da Luca D'Angelo ha testato la condizione atletica del resto della squadra all’Arena Garibaldi effettuando una serie di rotazioni sui novanta minuti regolamentari.
Per la cronaca il test di è concluso sul punteggio di 6-1 in favore dei nerazzurri che sono andati a segno con De Vitis, Matteo Tramoni (rigore), Cissé, Lisandru Tramoni, Touré ed Esteves.
Domattina il Pisa Sporting Club effettuerà al “Cetilar” di San Piero a Grado l’ultimo allenamento settimanale prima di un’altra breve pausa dell’attività: gli allenamenti riprenderanno lunedì pomeriggio, sempre a San Piero con l’ormai tradizionale seduta a porte aperte di inizio settimana.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…