Come la Ternana, anche il Pisa ha sfruttato la settimana senza impegni ufficiali per organizzare un allenamento congiunto. I prossimi avversari delle Fere in campionato hanno affrontato la formazione dilettante del Porta Romana.
Assenti i sette calciatori impegnati con le rispettive Nazionali (Torregrossa, Nagy, Ionita, Rus, Morutan, Marin, Jureskin). Lo staff tecnico guidato da Luca D'Angelo ha testato la condizione atletica del resto della squadra all’Arena Garibaldi effettuando una serie di rotazioni sui novanta minuti regolamentari.
Per la cronaca il test di è concluso sul punteggio di 6-1 in favore dei nerazzurri che sono andati a segno con De Vitis, Matteo Tramoni (rigore), Cissé, Lisandru Tramoni, Touré ed Esteves.
Domattina il Pisa Sporting Club effettuerà al “Cetilar” di San Piero a Grado l’ultimo allenamento settimanale prima di un’altra breve pausa dell’attività: gli allenamenti riprenderanno lunedì pomeriggio, sempre a San Piero con l’ormai tradizionale seduta a porte aperte di inizio settimana.
In conferenza stampa, il tecnico del Pescara, Silvio Baldini, ha fatto il punto sulla situazione…
Comunque vada questa stagione alla Ternana se la ricorderà a lungo Emmanuele Cicerelli. Per l'attaccante…
La Ternana Calcio sostiene Telethon: saranno in vendita dal 16 dicembre le maglie della gara…
I rossoverdi persa la prima con il Pescara al netto dei due punti di penalizzazione…
IL PRESIDENTE DEL PESCARA METTE LA TERNANA AL PRIMO POSTO NELLA LOTTA PROMOZIONE Daniele Sebastiani,…
L'Assessore allo Sport Marco Schenardi sul progetto stadio-clinica: "Unità di intenti tra Comune di Terni…