Il presidente Luigi De Laurentiis è sotto scorta. Lo è dallo scorso 30 aprile giorno precedente alla sfida contro il Parma. A Bari però non si vivono momenti tranquilli. Domenica scorsa, tra l'altro c'è stata l'aggressione al direttore sportivo del club biancorosso Ciro Polito.
Il Bari è a rischio retrocessione. La squadra che lo scorso anno è arrivata ad un soffio dalla promozione in Serie A oggi si trova in terzultima posizione (retrocessione diretta) a quota 38 iniseme all'Ascoli che però disputerebbe i playout con la Ternana salita a quota 40 dopo la vittoria al "Liberati" contro il Catanzaro.
Venerdì 10 maggio al "San Nicola" di Bari arriverà il Brescia. In quell'occasione, ci sarà un imponente servizio d'ordine per paura di disordini legati al risultato.
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…