Occhi già puntati sul prossimo impegno di campionato della Ternana. Martedì alle ore 18 al “Libero Liberati” arriva il Pordenone ultimo in classifica. La squadra neroverde è reduce dalla sconfitta per 1-0 contro il Vicenza nello scontro salvezza.
A fine gara ha parlato Carlo Marchetto, viceallenatore del Pordenone. Ha analizzato il match ma ha anche affrontato di sfuggita il tema Ternana. Ecco cosa ha detto.
“Dobbiamo affrontare le prossime partite con questo spirito. Se dopo la partita di Monza qualche dubbio ci era venuto, sinceramente in questi giorni i ragazzi hanno ripreso a macinare chilometri in allenamento ed energie mentali per affrontare le partite come fossero tutte finali. Il nostro pubblico deve essere contento della prestazione offerta dai ragazzi. Ci hanno provato fino alla fine a cambiare l’inerzia della partita. Purtroppo, non ci siamo riusciti”.
Davide Ballardini pronto a ritornare in panchina, il suo nome piace moltissimo alla dirigenza: è…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Comuzzo: il Napoli credeva di averlo in…
Domenica 23 febbraio, allo stadio "Del Duca", andrà in scena la sfida tra Ascoli e…
La Ternana Women è al centro del programma “B Inside”, trasmesso su Vivo Azzurro TV…
Tutta Italia ci spera. E secondo le ultime discrezioni, tra i due ci sarebbe ancora…
Mentre i rossoverdi continuano il proprio lavoro settimanale in vista della trasferta di domenica ad…