La gara di lunedì sera al Bottecchia vedrà contrapposte la Ternana e i padroni di casa del Pordenone, due squadre seriamente indiziate ad occupare la vetta della classifica; eppure, quello di cui vogliamo parlare oggi esula dal campo per fargli da cornice e per esaltarne le prestazioni.
Il Pordenone, come ben saprete, è conosciuto a livello nazionale anche per la gestione che il suo addetto alla comunicazione fa dei canali social della società, diventati famosi soprattutto in occasione della partita di Coppa Italia contro l'Inter, lo scorso anno: un mix di ironia e autoironia che ha fatto breccia nel cuore degli amanti del calcio. Proprio a tale proposito, i colleghi di pordenoneoggi.it hanno pubblicato una simpatica intervista a Marco Michelin, l'addetto alla comunicazione dei Ramarri, in cui spiega come è nata l'idea e come ha imparato a gestire la vita social della società. Ad esempio, sapevate che il Pordenone ha seguito le orme delle squadre di Bundesliga? E che la società neroverde ha lasciato agli addetti la massima libertà di espressione sui canali social?
Al Liberati arriva Milan Futuro, per l'allenatore un tuffo nel suo passato: «Una squadra che…
Ignazio Abate alla prima contro il suo passato cerca con la Ternana punti pesanti per…
L'allenatore della Ternana, Ignazio Abate, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro…
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…
Il tecnico rossoverde è il personaggio della giornata perché con il Milan è cresciuto, ha…