Pulcinelli lancia la sfida alla Ternana: “Pronti a sfidare i nostri ex soci”

Storia di Pulcinelli
Stefano D’Alessandro torna ad Ascoli da avversario con la sua Ternana
Domenica si gioca Ascoli-Ternana ma possiamo dire che la partita è già iniziata. A dare il via è stato Massimo Pulcinelli, patron del club bianconero. Dopo la vittoria in rimonta ottenuta contro il Pescara, proprio Pulcinelli ha iniziato a rivolgere lo sguardo verso la Ternana e la proprietà rossoverde dei D’Alessandro fino a pochi mesi fa soci di minoranza del club marchigiano.
La storia su Instagram
Pulcinelli infatti ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram proprio rivolgendosi alla proprietà rossoverde in vista della sfida di domenica al Del Duca: “Sotto con la prossima, contro i nostri ex soci. Riempiamo il Del Duca se vogliamo i playoff”, il post del numero uno dell’Ascoli.

Le tappe di D’Alessandro da Ascoli a Terni
Stefano D’Alessandro entrò nell’Ascoli a fine 2021 acquistando il 10% delle quote del club bianconero. Durante la scorsa estate a più riprese sempre D’Alessandro con la sua Rabona Mobile aveva provato ad acquistare il 100% delle azioni dell’Ascoli ma Pulcinelli non ha mai ceduto. Successivamente, i 25 settembre del 2024, D’Alessandro ha rilevato il 100% delle quote della Ternana a N21Holding facente capo a Nicola Guida.