"Mi sono allenato regolarmente e sono deciso a giocarmi una maglia da titolare". Così Stefano Beltrame oggi in conferenza stampa. "Mi manca tanto il gol ma sto lavorando per crescere e per cercare quelle situazioni che mi permettano di farlo. E' ora di trovarlo. Credo che dipenda tutto da me dalla cattiveria e dalla determinazione che dimostro".
A chi gli domanda come spiega il momento altalenante della squadra risponde: "Dobbiamo calarci meglio nella serie B. Non possiamo rilassarci ma continuare a giocare con la stessa intensità per tutti i novanta minuti. Nel momento in cui diciamo è fatta subiamo gli avversari, così come è accaduto con il Padova. Sono situazioni su cui stiamo lavorando".
Un pensiero anche sul prossimo avversario. "Ogni gara per noi è importante. Serve che il Bari dia continuità nei risultati e nel modo di giocare durante una stessa partita. Pensiamo di sicuro alla Ternana ma, prima di tutto, vogliamo avere il giusto approccio mentale. Solo questo ci permetterà di prendere i punti che ci mancano in una classifica che, personalmente, ritengo bugiarda per quello che abbiamo fatto vedere".
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…