Valerio Di Cesare ha parlato oggi in conferenza stampa: “Non c’è nessuno più forte del Brescia, ma se possiamo contare sulla rosa al completo”.
Serie A. “Parlare di serie A in questo momento è un po’ troppo presto, ci sono ancora troppe gare da giocare. Ad aprile si potrà fare meglio il punto della situazione”.
Vittoria a Novara. “E’ vero, ci siamo lasciati schiacciare un po’ troppo in alcune situazioni, ma alla fine non abbiamo mai rischiato troppo… Questa vittoria è stata importante per il nostro cammino“.
Difesa a tre. “E’ la prima volta che gioco con i tre difensori, va di moda ultimamente. Cosa preferisco? Come dice il mister bisogna sempre essere al 100% e poi le scelte le fa lui. Se proprio dovessi scegliere, preferisco quella a quattro”.
Giocatore più forte del Brescia: “Sodinha è fortissimo, ha qualità impressionanti se riuscirà a dare continuità alle sue prestazioni diventerà un fenomeno”.
Antenucci, l’avversario. “E’ un amico, ci siamo sentiti anche nei giorni scorsi. E’ un giocatore di categoria, attaccante imprevedibile”.
Dichiarazioni di Caracciolo su Manenti. “Caracciolo ha fatto bene a dire quello che pensa, personalmente preferisco lasciare le ‘cose’ societarie fuori dal campo. Sicuramente se non facciamo bene qualcosa non è certo colpa di Manenti…”.
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…