Al termine della partita fra Salernitana e Frosinone, finita 1-1 all'Arechi, ha parlato Matteo Ciofani, attualmente giocatore della squadra ciociara che qualche anno fa ha vestito la maglia della Ternana; anche di Fere ha parlato il difensore, che si prende con soddisfazione il punto di Salerno e invita i suoi a rimanere concentrati per la partita di martedì sera.
L'intervista di Matteo Ciofani è riportata dal sito stesso della società gialloblu:
È un gran pareggio, la gara con l’espulsione si era messa male, abbiamo reagito in maniera eccellente e ci teniamo questo punto ben stretto. La classifica non si è mossa, a dimostrazione che questa Serie B è molto equilibrata. Ripeto, un punto importante ottenuto tra tante difficoltà. Siamo contenti della reazione, ma ora c’è subito un’altra partita, dovremo quindi ricaricare le pile. Ero curioso di vedere la squadra di Pochesci ed ho ho analizzato diverse loro partite. Questo punto può darci la spinta di cui avevamo bisogno".
Sul finale, un pensiero al compagno Dionisi, che ieri non è sceso in campo per la morte della mamma: "Ogni parola in questo momento è superflua. Siamo vicini a Federico, sentite condoglianze a lui e alla famiglia”.
Ternana, la vetta ora è a 5 punti titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Caos assurdo nel mondo della Formula 1, il pilota ha preso la sua decisione a…
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…