Categories: Avversario

QUI LATINA – Maltese: “A Terni sarà una battaglia”

In predicato di sostituire il corregionale Crimi, assente per squalifica, e di ritrovare a Terni quel posto da titolare che gli è stato precluso nelle ultime tre uscite, Dario Maltese ha parlato ai cronisti presenti alla Fulgorcavi a margine dell’allenamento di ieri. Ecco quanto raccolto dalla web tv del Latina.

Riparte questa caccia alla maglia da titolare: per diverse partite ci eri riuscito…

"Sono scelte, magari dopo un po’ il mister ha deciso di cambiare. A livello personale lavoro e mi impegno durante la settimana, quindi quando il mister dirà che tocca a me, mi farò trovare pronto".

Inizia la “stagione delle squalifiche”: più possibilità per te?

"Adesso c’è Crimi squalificato e si apre un posto. Per me Marco è fondamentale nel nostro centrocampo e credo che, quando tornerà, giocherà lui".

Pronto a sostituire Crimi in tutto quello che fa in campo?

"Di solito quando il mister mi chiede di fare qualcosa cerco di farlo. Se mi chiederà corsa e sacrificio, risponderò presente".

Quali insidie a Terni?

"E’ una partita tosta come tutte le altre. Sicuramente non dobbiamo scendere in campo pensando che, perchè non si perde da 13 partite, debba venire tutto facile. Bisogna stare sul pezzo e concentrati perchè ogni partita è una battaglia".

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Ecco 30 MILIONI nella casse del Milan | BONIFICO inviato ai rossoneri: incasso mostruoso

I rossoneri hanno deciso di fare cassa con la sua cessione, considerando vantaggiosa l’offerta da…

1 ora ago

Ternana: ecco lo staff di Fabio Liverani

Questi sono i collaboratori del responsabile tecnico della prima squadra, Fabio Liverani. Vice allenatore: Claudio…

2 ore ago

Ternana, Liverani apre alla mediana a tre e non solo

Primo giorno di lavoro per Fabio Liverani nuovo allenatore della Ternana Calcio. Il tecnico romano,…

3 ore ago

Bye Bye Inter, a fine stagione sarà addio CERTO | Nessun ripensamento: accordo trovato con la nuova squadra

Calciomercato Inter, a fine stagione l'addio è più che certo: svuoterà l'armadietto della Pinetina per…

3 ore ago

Dopo la bufera arrivano i punti?

Non c'è pace per la Ternana. Evidentemente non era bastato il trambusto d'inizio stagione, il…

4 ore ago

Ternana, D’Alessandro rilancia: “Leggo che non vorrei andare in B, siete matti?”

Nel lungo intervento in conferenza stampa Stefano D’Alessandro ha parlato a briglie scolte. Ha toccato…

5 ore ago