Queste le parole del mister dei rosanero Beppe Iachini nella conferenza stampa prima del match di Santo Stefano contro la Ternana: "A Carpi preferisco pensare sia stata solo una giornata storta, in un campionato lungo e intenso queste cose possono anche capitare, ci sta di pagare qualcosa. Però giriamo pagina, non pensiamoci più, guardiamo al nostro lavoro, alle altre cose ci penserà la società. Alla mia squadra ho detto di non pensare assolutamente all´arbitro, di non aggrapparsi a situazioni esterne, alla terna arbitrale. Nel calcio possono esserci episodi che a volte ti vanno meglio, altre peggio".
Sul periodo imminente di calciomercato: "Ne parleremo dopo il panettone, adesso ci sono impegni più importanti. Solo allora tireremo una linea. Qualche aggiustamento andrà fatto sicuramente, perché in qualche ruolo magari le alternative non ci sono".
Infine sulla prossima sfida contro i rossoverdi: "Come tutte le partite anche questa conserva delle insidie. A Palermo nessuno ha qualcosa da perdere, tutti vengono ad affrontarci motivatissimi per il blasone che ha questa società, tutti arrivano agguerriti e con tanta voglia di dimostrare il proprio valore. Loro vengono anche da una situazione non facile, hanno inserito giocatori di ottima qualità, come Ceravolo, Viola, Rispoli e altri che hanno militato nella massima serie".
CONFERENZA STAMPA – LE PAROLE DI GIUSEPPE LOIACONO Proseguono le conferenze stampa di metà settimana…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…