Giornata di relax in casa Pisa. Oggi non si lavora in quel del "Ceitlar" di San Piero a Grado. L'allenatore dei toscani, Luca D'Angelo ha infatti concesso un giorno di riposo alla squadra dopo la chiusura della settimana senza impegni ufficiali.
Il Pisa, prossimo avversario della Ternana in campionato sabato pomeriggio alla ripresa della Serie B si è allenato fino a sabato quando ha svolto una seduta prettamente atletica e aerobica alla quale hanno preso parte tutti gli effettivi della rosa, fatta esclusione per i calciatori attualmente impegnati con le rispettive Nazionali.
Al termine dell’allenamento lo staff tecnico ha concesso alla squadra un altro piccolo break dall’attività che riprenderà infatti lunedi pomeriggio, sempre al “Cetilar” di San Piero a Grado, con una seduta a porte aperte
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Pianese. La…
La Ternana Women è in Serie A. Missione compiuta per la squadra di Massimo Cincotta…
Fere, ultimo miglio per il secondo posto titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Presa di posizione durissima: possibile una rivoluzione da ora in avanti nel mondo azzurro. Una…
La Ternana si gioca tutto tra Pasquetta e la domenica successiva: un solo punto la…
Ternana, Liverani può sorridere titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Allarme…