Qui Pisa, il ritorno di D’Angelo: “per me questo club vale il Real Madrid”
Conferenza stampa per l’allenatore subentrato a Maran: “credo che la squadra abbia raccolto meno di quanto avrebbe meritato”
"Sono molto felice di essere qui, sono felice di riprendere in mano la squadra perché per me il Pisa vale come il Real Madrid: se ti chiama non puoi dire di no. E solo chi l'ha guidato può capire cosa dico. Io avevo un po' staccato, non perché avessi problemi ma perché avevo bisogno di riposarmi, e quando abbiamo parlato con Claudio e Giovanni quest'estate loro avevamo percepito questa mia stanchezza" a parlare è Luca D'Angelo che questa mattina è stato presentato dal Pisa come nuovo allenatore della squadra. Lui che i neroazzurri li ha portati dalla C alla Serie B fino a giocarsi la finale playoff per accedere in Serie A perdendo contro il Monza.
In estate c'era stato il cambio con la società che aveva deciso di puntare su Rolando Maran. Poi però i risultati negativi (2 punti in 6 partite e ultima posizione in classifica) hanno spinto il club a cambiare guida tecnica.
Così riecco D'Angelo "credo però che la squadra abbia raccolto meno di quanto avrebbe meritato, ma a ora non si può dire che andremo in Serie A, la classifica non ci aiuta: ma faremo di tutto per essere fastidiosi, i presupposti per fare le cose per bene ci sono".