"Sono molto felice di essere qui, sono felice di riprendere in mano la squadra perché per me il Pisa vale come il Real Madrid: se ti chiama non puoi dire di no. E solo chi l'ha guidato può capire cosa dico. Io avevo un po' staccato, non perché avessi problemi ma perché avevo bisogno di riposarmi, e quando abbiamo parlato con Claudio e Giovanni quest'estate loro avevamo percepito questa mia stanchezza" a parlare è Luca D'Angelo che questa mattina è stato presentato dal Pisa come nuovo allenatore della squadra. Lui che i neroazzurri li ha portati dalla C alla Serie B fino a giocarsi la finale playoff per accedere in Serie A perdendo contro il Monza.
In estate c'era stato il cambio con la società che aveva deciso di puntare su Rolando Maran. Poi però i risultati negativi (2 punti in 6 partite e ultima posizione in classifica) hanno spinto il club a cambiare guida tecnica.
Così riecco D'Angelo "credo però che la squadra abbia raccolto meno di quanto avrebbe meritato, ma a ora non si può dire che andremo in Serie A, la classifica non ci aiuta: ma faremo di tutto per essere fastidiosi, i presupposti per fare le cose per bene ci sono".
I rossoneri hanno deciso di fare cassa con la sua cessione, considerando vantaggiosa l’offerta da…
Questi sono i collaboratori del responsabile tecnico della prima squadra, Fabio Liverani. Vice allenatore: Claudio…
Primo giorno di lavoro per Fabio Liverani nuovo allenatore della Ternana Calcio. Il tecnico romano,…
Calciomercato Inter, a fine stagione l'addio è più che certo: svuoterà l'armadietto della Pinetina per…
Non c'è pace per la Ternana. Evidentemente non era bastato il trambusto d'inizio stagione, il…
Nel lungo intervento in conferenza stampa Stefano D’Alessandro ha parlato a briglie scolte. Ha toccato…