Alla vigilia del match tra Ternana e Reggina queste le dichiarazioni del tecnico degli amaranto Gianluca Atzori in conferenza stampa: "E' una partita di grande valore per noi. Lo dice la graduatoria delle due squadre impegnate, lo ribadiscono gli umori delle due piazze. La Ternana ha una squadra molto forte, allestita per la promozione, conta su giocatori di spessore assoluto per la categoria. Come noi, a maggior ragione loro non avrebbero mai pensato di trovarsi in questa posizione al termine del girone di andata: sarà una partita intensa, dove l'aspetto emotivo e la capacità di gestire la pressione reciteranno un ruolo primario".
La partita con l'Avellino ha dato ottime indicazioni: "Il risultato non ci ha premiati fino in fondo ma giocare alla pari con una squadra arrivata al Granillo da terza in classifica è un segnale importante. Ho rivisto la gara, nel primo tempo non abbiamo lasciato loro neppure un tiro in porta. L'ho fatto notare ai ragazzi: se giochiamo con la massima attenzione e determinazione siamo un avversario difficile da affrontare per chiunque".
Rientra Foglio dalla squalifica, ha recuperato Fischnaller uscito acciaccato dall'incontro con gli irpini: "Stiamo bene, far risultato con la Ternana è fondamentale. Vogliamo dar continuità a quanto fatto con l'Avellino e tornare a Reggio con dei punti importanti per iniziare poi nel migliore dei modi il 2014".
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…