Tempo di bilancio in casa Reggina. A tracciarlo al termine della sessione invernale del calciomercato è stato il direttore sportivo dei calabresi Massimo Taibi-
"Mi è stato chiesto di rafforzare la squadra senza gravare sul bilancio del club. Dovevo fare entrate e uscite senza intaccare il budget e abbiamo centrato l'obiettivo, portando a Reggio alcuni calciatori e mandando via altri che non rientravano nei piani. Con Fabio Iengo abbiamo cercato di piazzare quei calciatori in uscita, poi abbiamo girato l'Italia per cercare i calciatori più importanti. Abbiamo migliorato la squadra".
Su Folorunsho: "Ha avuto sei richieste che proponevano uno stipendio migliore, ma lui ha voluto accettare la nostra offerta. Ad inizio mese il Napoli stava trattando con altre squadre, poi si sono abbassate le pretese".
Sulle richieste: "Abbiamo avuto richieste per Galabinov, Di Chiara e Crisetig, ma per la società sono stati incedibili".
Sui rinnovi: "Loiacono, Bellomo, Crisetig, Montalto e Liotti hanno rinnovato. Hetemaj vuole tornare a casa sua a fine anno".
Su Stavropoulos: "Siamo in accordo con il suo procuratore, dobbiamo sistemare qualcosa con il calciatore"
Su Denis: "Vedremo cosa deciderà, comunque ha 40 anni"
Sulle richieste di Stellone: "Il suo modulo preferito è il 4-4-2 e abbiamo avuto la richiesta di potenziare gli esterni. Avevamo in mano Ciervo, poi la Roma lo ha venduto al Sassuolo che non lo ha voluto cedere".
Su Menez e Faty: "Menez è uno dei 29 a disposizione del tecnico e l'allenatore è libero di fare le sue scelte, di farlo giocare o meno. Faty ha avuto un grave infortunio, si stava allenando bene. Uno dei due allenatori avrebbe puntato su di lui, un altro no: vedremo che intenzioni avrà Stellone. E' in lista Over".
Su Zamparini: "Ho tanti anedoti su di lui, era un presidente alla mano. L'importante era non parlargli dopo una sconfitta".
Buon compleanno ad Alessio Maestrelli. Oggi il difensore centrale della Ternana spegne 22 candeline. Alla…
Una Ternana Women da applausi non si ferma nemmeno dopo i festeggiamenti per la promozione…
Racconto da brividi da parte del famoso arbitro di Serie A che ha portato allo…
Un gesto di grande sportività ha preceduto il fischio d’inizio tra Virtus Entella e Ternana:…
Fabio Gallo, allenatore della Virtus Entella, si gode il trionfo. Dopo aver chiuso da vincitori…
La Ternana ha pareggiato 0-0 a Chiavari in casa della Virtus Entella campione del girone…