Mimmo Toscano ha parlato in conferenza stampa dopo il match contro la Ternana: "Questa squadra è cresciuta e maturata, ha fatto un primo tempo di grande qualità, ha messo sotto la Ternana che dal punto di vista qualitativo è la squadra più forte, ma ha trovato una Reggina che, quando c'è da sporcarsi le mano e portare a casa la partita lo ha fatto".
Ternana molto aggressiva e poi è calata. Merito della Ternana o scelta vostra: "La Ternana poteva solo vincere per riaprire il discorso campionato. In alcuni episodi sei aggressivo, in altri devi essere bravo a ribattere. Quando abbiamo preso coraggio, abbiamo giocato un grande calcio, grande intensità, ho rivisto la squadra che si fa entusiasmare".
Seria ipoteca sul primato in classifica: "Il campionato non è chiuso, abbiamo fatto una vittoria importante ma restano 13 gare che sono tante. Se avessimo tenuto il ritmo del girone d'andata i ragazzi andavano studiati perchè probabilmente erano alieni o robot. Anche quando siamo calati, abbiamo portato a casa risultati importanti, poi è normale devi tornare a vincere convincendo, rendendoti conto che puoi dare tanto e continuare fino alla fine del campionato. Bandecchi è venuto negli spogliatoi a complimentarsi con la squadra, questo è veramente bello"
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…