"Vogliamo ancora più tifosi, ne abbiamo bisogno". Queste le parole pronunciate la settimana scorsa da Matteo Manfredi a margine della tradizionale visita antecedente le festività pasquali della Sampdoria ai piccoli degenti dell'Ospedale "Gaslini". E il pubblico, come sempre ha fatto va sottolineato, ha risposto ancor più presente. Una media di 20mila spettatori in casa a Marassi e i settori ospiti riempiti in ogni ordine di posto. Un pieno di affetto che non è mai mancato nemmeno nei momenti di maggiore difficoltà e che cresce ora con la squadra di Andrea Pirlo in piena zona playoff.
Meet and greet con De Luca ed Esposito
Migliaia di tifosi si sono messi in fila fuori dal Samp City per incontrare Sebastiano Esposito e Manuel De Luca. I due attaccanti, il primo ancora ai box per un infortunio, il secondo in momento di forma molto importante con quattro gol e un assist nelle ultime cinque partite. Autografi e foto oltre a tanta amore per i colori blucerchiati.
Obiettivo quota 25mila
E intanto prosegue a gonfie vele la prevendita dei biglietti per il prossimo match, in programma il lunedì di Pasquetta a Marassi, contro la Ternana e quella per i mini-abbonamenti per le ultime quattro gare casalinghe della regular season. Al momento sono attese più di 22mila persone con più di 1300 le tessere staccate. L'obiettivo è cercare di raggiungere quota 25mila spettatori. Per un match che può rappresentare l'ennesimo crocevia della stagione.
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…
Le designazioni arbitrali della diciassettesima giornata di Serie C. Nello specifico qui i dettagli del Girone…