Andrea Seno, ex giocatore e dirigente del Venezia, ha parlato alle colonne del “Corriere del Veneto” della stato di forma dei lagunari, attesi alla sfida di sabato contro la Ternana al "Liberati" alle ore 14:00. Queste le sue dichiarazioni riprese da "trivenetogoal.it":
VENEZIA – "Il Venezia se la può giocare per la promozione diretta: ci sono tutti, ma proprio tutti, gli ingredienti che servono per arrivare lontano. La squadra mi piace, è costruita bene e ha ricambi in tutti i reparti, se la sta cavando anche adesso che in difesa ci sono tante assenze per svariate ragioni. Ha un centrocampo forte che adesso ritrova pure Jajalo, un attacco che si può permettere il lusso di tenere Gytkjaer in panchina. Ha un direttore sportivo bravissimo e un allenatore che sta facendo un lavoro eccezionale. E una società solida dietro le spalle. Secondo me ci sarà un ulteriore passo in avanti, non c’è nulla da temere. La squadra è seconda e penso che possa reggere fino in fondo";
TERNANA – "La trasferta di sabato? La Ternana vive un momento di difficoltà ma è una squadra giovane che è stata cambiata molto e ci poteva stare una partenza difficile. Il Venezia può affondare il colpo, penso che abbia imparato la lezione di Reggio Emilia. Io sono molto fiducioso, anche perché con un allenatore come Vanoli di una cosa si può stare certi: cali di tensione non ne vedremo molti, la scuola Conte in questo senso è una garanzia assoluta".
Dopo la stagione negativa, le strade di Gimenez e del Milan potrebbero separarsi al termine…
Una brutta notizia per l’allenatore: per l’attesissima sfida non ci sarà uno dei protagonisti più…
Prosegue alla grande il cammino della Primavera rossoverde, che grazie alla vittoria sul Benevento ha…
Ripresa degli allenamenti con qualche acciacco per la Ternana, che domenica alle 16:30 chiuderà la…
Il portiere biancoceleste è pronto a dare il suo addio alla maglia biancoceleste. E c'è…
Stefano Striamo della sezione di Salerno è l'arbitro designato per l'ultima partita della regular season…