Ieri sera era impegnata anche la Spal, prossima avversaria della Ternana in campionato. Una Spal certamente in difficoltà, almeno di risultati, in questo girone B della C. Ieri sera pareggio per 1-1 contro la Pianese, in casa, dopo che gli estensi erano riusciti a passare in vantaggio a 20 minuti dalla fine con Rao. La Pianese però è riuscita ad acciuffare il pareggio nel recupero e quindi a gelare il pubblico presente a Ferrara che sperava di poter tornare a festeggiare finalmente la vittoria.
Vittoria che in casa manca addirittura dal 23 settembre (contro il Carpi) e che in assoluto manca dal 4 ottobre, contro il Rimini, quando i biancoazzurri hanno approfittato dell’inferiorità numerica dei padroni di casa per oltre 70 minuti. Da allora, nelle successive 4 partite tre sconfitte e un pari, con soltanto due gol segnati e 8 subiti. E nelle ultime due partite, quando sono arrivati i due gol, la squadra è stata sempre rimontata. Con il ribaltamento del risultato contro l’Arezzo, con l’1-1 subito in casa, proprio ieri sera contro la Pianese.
Insomma non un grande momento per i prossimi avversari rossoverdi che rimangono comunque una squadra dagli ottimi valori tecnici, ma ancora alla ricerca dell’equilibrio. Tanto più che sono la seconda peggior difesa del campionato (seconda solo al Legnago che proprio a Terni ha subito 8 gol)
Davide Ballardini pronto a ritornare in panchina, il suo nome piace moltissimo alla dirigenza: è…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Comuzzo: il Napoli credeva di averlo in…
Domenica 23 febbraio, allo stadio "Del Duca", andrà in scena la sfida tra Ascoli e…
La Ternana Women è al centro del programma “B Inside”, trasmesso su Vivo Azzurro TV…
Tutta Italia ci spera. E secondo le ultime discrezioni, tra i due ci sarebbe ancora…
Mentre i rossoverdi continuano il proprio lavoro settimanale in vista della trasferta di domenica ad…