Categories: Avversario

Spal, colpo di scena: dietrofront per Danzè, è Casella il nuovo diesse

Colpo di scena in casa Spal. Appena 8 giorni fa era stato ufficializzato Paolo Danzè come nuovo direttore sportivo del club. Danzè aveva firmato un contratto di due anni ma poche ore fa c'è stato il clamoroso dietro front della società di Joe Tacopina che ha ingaggiato come direttore sportivo Alex Casella, ex diesse della Pro Vercelli. Nei prossimi giorni il club ferrarese spiegherà i motivi di questa sorprendente decisione.

Questo il comunicato ufficiale:

S.P.A.L. comunica di aver affidato a Alex Casella la direzione dell’area tecnica del Club. Il nuovo dirigente ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026.

Piemontese classe 1981, Casella inizia il proprio percorso manageriale nel 2014 tra le fila del Gozzano, con il quale quattro anni più tardi vince la Serie D, portando per la prima volta tra i professionisti il Club novarese.

Dopo aver ricoperto il ruolo di direttore sportivo anche al Carpi in Serie B e nuovamente al Gozzano in Serie C, nell’estate del 2020 Casella si trasferisce alla Pro Vercelli conquistando tre qualificazioni ai playoff promozione su quattro stagioni disputate con la Società piemontese.

S.P.A.L. accoglie calorosamente il nuovo direttore dell’area tecnica biancazzurra, al quale vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutto il Club.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Dramma Zaniolo, non c’è proprio più nulla da fare | È UFFICIALE

Per l'attaccante della Fiorentina ci sono pessime notizie. Nessuno se lo aspettava: ecco che cosa…

3 ore ago

Virtus Entella-Ternana, domani niente conferenza stampa di Liverani

Domani non ci sarà la conferenza stampa di Fabio Liverani. Ad annunciarlo è stata la…

3 ore ago

Ternana, guarda la magia numero 19 di Cicerelli

Sono salite a 19 le magie stagionali di Emmanuele Cicerelli. L'ultima l'attaccante rossoverde l'ha fatta…

5 ore ago

Ehi Lazio, io ho dato tutto ma a fine stagione vado via | Au revoir Guendouzi: addio necessario in casa Lazio

Il centrocampista della Lazio ha comunicato a Lotito la sua volontà: nel suo futuro potrebbe…

5 ore ago

Un ex rossoverde è finito nel mirino dell’Inter U23

Ha appena centrato la promozione in Serie B con l’Avellino, ma per Michele Rigione potrebbe…

6 ore ago

Ternana, finalmente una luce: Liverani ritrova la vittoria dopo due anni e mezzo di buio

Contro la Pianese arriva il primo successo con il nuovo tecnico in panchina. Resta il…

8 ore ago