Spezia nuovamente al lavoro questo pomeriggio a Follo per cominciare a preparare la prossima sfida di campionato che vedrà i bianchi di scena sul terreno del ‘Libero Liberati’ di Terni.
Dopo il consueto confronto con mister Di Carlo, la squadra ha svolto un riscaldamento in palestra seguito da esercitazioni di mobilità articolare e tecnica in campo. Fase centrale dedicata al lavoro tattico con partitella dedicata su tutto campo, mentre a chiudere, chi ha giocato contro la Virtus Lanciano, ha svolto lavoro di scarico, per il resto del gruppo partita a ranghi misti su metà campo seguita da lavoro atletico di scarico. Con la prima squadra i primavera Badiali, Barbato, Sanchez e Schiattarella. In permesso Catellani e Chichizola, che da domani saranno nuovamente a disposizione del tecnico cassinate; impegnato in stage con l'Under 21 ungherese Tamas. Lavoro dedicato per Canadjija, Kvrzic, Martic e Okereke, conservativo per Pulzetti, personalizzato per Crocchianti.
Solo un affaticamento al polpaccio sinistro per Filippo De Col: l'ecografia effettuata sul giocatore non ha evidenziato ulteriori problemi rispetto al fastidio che ne aveva scongiurato l’impiego contro gli abruzzesi; per il giocatore si prospetta qualche seduta di lavoro dedicato prima del ritorno in gruppo.
Per domani è in programma una doppia seduta di lavoro (ore 10:00 e 15:00).
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…