Categories: Avversario

Spezia, affaticamento per De Col domani doppia seduta

Spezia nuovamente al lavoro questo pomeriggio a Follo per cominciare a preparare la prossima sfida di campionato che vedrà i bianchi di scena sul terreno del ‘Libero Liberati’ di Terni. 

Dopo il consueto confronto con mister Di Carlo, la squadra ha svolto un riscaldamento in palestra seguito da esercitazioni di mobilità articolare e tecnica in campo. Fase centrale dedicata al lavoro tattico con partitella dedicata su tutto campo, mentre a chiudere, chi ha giocato contro la Virtus Lanciano, ha svolto lavoro di scarico, per il resto del gruppo partita a ranghi misti su metà campo seguita da lavoro atletico di scarico. Con la prima squadra i primavera Badiali, Barbato, Sanchez e Schiattarella. In permesso Catellani e Chichizola, che da domani saranno nuovamente a disposizione del tecnico cassinate; impegnato in stage con l'Under 21 ungherese Tamas. Lavoro dedicato per Canadjija, Kvrzic, Martic e Okereke, conservativo per Pulzetti, personalizzato per Crocchianti.

Solo un affaticamento al polpaccio sinistro per Filippo De Col: l'ecografia effettuata sul giocatore non ha evidenziato ulteriori problemi rispetto al fastidio che ne aveva scongiurato l’impiego contro gli abruzzesi; per il giocatore si prospetta qualche seduta di lavoro dedicato prima del ritorno in gruppo. 

Per domani è in programma una doppia seduta di lavoro (ore 10:00 e 15:00).

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Tiritiello schianta il Perugia e l’Entella resta a +4 sulle Fere

Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…

42 secondi ago

Ternana, D’Alessandro torna a caricare l’ambiente

Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…

13 minuti ago

Maxi lite in casa Milan, le due fazioni se le sono date di santa ragione | Rossoneri spaccati a metà

Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…

35 minuti ago

Ascoli-Ternana 0-3, guarda la conferenza stampa di Abate

Dopo averti proposto la conferenza stampa di Ignazio Abate in versione testuale (CLICCA QUI) ora…

58 minuti ago

Ascoli-Ternana 0-3, Cudini: “Ternana gran qualità, noi troppo brutti per essere veri”

ASCOLI-TERNANA 0-3 Mirko Cudini allenatore dell'Ascoli, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta maturata oggi…

2 ore ago

Ascoli-Ternana 0-3, Curcio: “E’ stata la vittoria della squadra”

ASCOLI-TERNANA 0-3 Alessio Curcio, in gol contro l'Ascoli, ha commentato a Radio Galileo il ritorno…

2 ore ago