Categories: Avversario

Spezia, domani la rifinitura e la partenza per Terni

Lo Spezia di mister Di Carlo si avvicina a passo svelto alla sfida di sabato che vedrà i bianchi far visita alla Ternana sul terreno del 'Libero Liberati' di Terni. 

Forti dei sei risultati utili consecutivi, gli aquilotti hanno quest'oggi sostenuto una seduta di lavoro pomeridiano presso il C.S. Comunale di Follo e domani replicheranno con una seduta di rifinitura a porte chiuse prima della partenza per l'Umbria in programma nel primo pomeriggio. 

Sempre domani, alle 12:45, presso la Sala Polifunzionale 'R. Capellazzi' del C.S.'Ferdeghini', consueta conferenza stampa con il tecnico aquilotto.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Ascoli-Ternana, entra nello spogliatoio del Del Duca

Tra poco meno di 20 minuti ci sarà il fischio d'inizio di Ascoli-Ternana. Ti portiamo…

37 minuti ago

LIVE – ASCOLI-TERNANA 0-2, Cianci torna a far volare le Fere

Benvenuti nella webcronaca di Ascoli-Ternana gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie…

1 ora ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare

Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…

2 ore ago

È tutta colpa del VAR: scoppia la bufera | L’arbitro finisce sotto accusa: “Ci ha danneggiati”

Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…

2 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – La Ternana va a caccia del riscatto

La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

3 ore ago

Rassegna stampa – CdU – “Ternana, cura i minimi dettagli”

"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

4 ore ago