Mentre la Ternana continua anche oggi con la doppia seduta di allenamento, lo Spezia di mister Bjelica oggi ha svolto un allenamento mattutino.
Dal sito ufficiale della società ligure, acspezia.com, vi riportiamo il report ufficiale della seduta di questa mattina, che in estrema sintesi ha visto gli spezini lavorare sul possesso palla, sulle esercitazioni tecniche e sulle conclusioni a rete.
"Dopo la doppia seduta svolta nella giornata di ieri, con tanto di galoppo amichevole nel pomeriggio, gli aquilotti di mister Bjelica si sono ritrovati questa mattina sul terreno del campo sussidiario di Follo, per proseguire nei lavori di preparazione alla sfida casalinga con la Ternana, in programma domenica alle 15:00 e valida per il settimo turno di campionato.
Dopo una prima fase dedicata ad esercizi di mobilità articolare e ad un riscaldamento tecnico con il pallone, la seduta è proseguita all'insegna dell'utilizzo della sfera, con esercizi volti a migliorare il controllo ed esercitazioni tecniche. A chiudere, intensa sessione di conclusioni a rete su cross dalle corsie laterali, sotto lo sguardo attento del tecnico di Osijek e del suo staff.
Per domani prevista una seduta mattutina a porte chiuse".
Anche lo Spezia, quindi, adotta la tattica delle porte chiuse per gli ultimi allenamenti in vista della partita di domenica.
Con Fabio Gallo promosso direttamente in Serie B alla guida della sua Virtus Entella, sfuma…
Dopo la delusione per la sconfitta in Coppa Italia, Marotta ha preso una decisione chiara:…
Fere, volata playoff si punta sull'attacco titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana, squadra in ritiro per preparare i playoff titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Lazio, il presidente Lotito scioglie tutti i dubbi: alla fine arriva il "sì" del numero…
Fere in ritiro per ritornare al top titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…