Spezia-Ternana, l’ex Cassata: “Lotteremo per portare a casa la vittoria”
Francesco Cassata è uno degli ex in campo domani in Spezia-Ternana. Sarà senza dubbio una partita speciale per lui che in indossato la maglia della Ternana ed è spezzino di nascita. Cassata è intervenuto in conferenza stampa:
“Con il lavoro quotidiano stiamo costruendo un percorso preciso, è normale che dopo le ultime due gare le nostre certezze siano venute un po’ meno, ma sono convinto che domani tutti noi ci faremo trovare pronti e daremo battaglia dal primo al novantesimo.
É giusto che i giocatori più rappresentativi ci mettano la faccia in situazioni come queste, che si assumano anche pubblicamente le responsabilità e che facciano capire quanto ciascun calciatore sia arrabbiato per la situazione che stiamo attraversando. L’unica strada è mettere quella voglia è quella determinazione che abbiamo visto ad esempio nella gara di Palermo, e sono convinto che recuperando quell’attitudine riusciremo a riportare il sorriso ai nostri tifosi.
Essere spezzino è motivo di ulteriore responsabilità e un fattore che ti spinge a dare ancora di più per la maglia che indosso e trasmette sensazioni belle e positive. Ora l'unità del gruppo e l'unione di intenti, unite al lavoro fatto in questi giorni, dovranno fare la differenza contro la Ternana: siamo tutti determinati a lottare con le unghie e con i denti per portare a casa il risultato positivo che tutti attendono".